STIHL SEA 60 L

CHF 161.89

Descrizione

Semplice e flessibile pulizia per casa, hobby e artigianato
L’aspiratore a batteria per liquidi e solidi STIHL SEA 60 L combina un’elevata potenza di aspirazione con una maneggevolezza flessibile. È adatto per la pulizia mobile senza collegamento alla rete elettrica in ambito domestico, per la pulizia interna dei veicoli e per l’uso semiprofessionale, ad esempio nell’artigianato. Il STIHL SEA 60 L funziona con batterie agli ioni di litio del sistema STIHL AK.

Con la certificazione per la classe di polvere L, il SEA 60 L è ideale per la rimozione di materiali come gesso o sabbia nelle officine o durante i lavori di ristrutturazione. L’elemento filtrante in PET può essere facilmente lavato e riutilizzato dopo molteplici utilizzi.

Il grande interruttore di accensione e spegnimento è facilmente raggiungibile e azionabile da diverse posizioni. Tramite l’interruttore di potenza è possibile passare tra 2 livelli di potenza. Per i pavimenti lisci, di solito è sufficiente il livello 1, che offre quasi il doppio del tempo di funzionamento della batteria. Per lo sporco più ostinato, è adatto il livello 2 con un’elevata potenza di aspirazione.

La bocchetta universale e le bocchette per fessure sono facilmente accessibili sul tuo STIHL SEA 60 L, così puoi passare rapidamente e comodamente tra le diverse applicazioni. Con il tubo di aspirazione lungo 2,2 m e il tubo di aspirazione a 2 pezzi, puoi raggiungere anche gli angoli più difficili.

Tensione nominale 36 V
Potenza assorbita 450 W
Sistema a batteria AK
Batteria consigliata AK 20
Peso 7.5 kg
Max. vuoto all’estremità del tubo 180 mbar
Portata in volume 1800 l/min
Volume del contenitore 12 l
Diametro interno del tubo di aspirazione 32 mm
Grado di protezione IP IPX4
Durata della batteria con AK 20 0-20 min
Altezza del dispositivo 452 mm
Larghezza del dispositivo 350 mm
Profondità 441 mm
Lunghezza tubo di aspirazione max 2.2 m
Livello di pressione acustica 68 dB(A)

Price Based Country test mode enabled for testing Francia. You should do tests on private browsing mode. Browse in private with Firefox, Chrome and Safari