AS 62 4T B&S

CHF 3'413.51

Descrizione

Progettato per falciare e trinciare l’erba alta. L’AS 62 4T B&S si trova particolarmente a suo agio su terreni pianeggianti con molti ostacoli, come i frutteti, e trincia erba alta fino a 90 cm. Grazie alle ruote libere su entrambi i lati della trasmissione e alle ruote anteriori mobili, il tosaerba è facile da manovrare. Ideale per clienti privati, fornitori di servizi e comuni.

Dotato di un motore Briggs&Stratton 850 PXi, l’AS 62 4T B&S svolge il suo lavoro in modo affidabile. Il motore ha una potenza massima di 5,7 CV e una cilindrata di 190 cm³. L’albero del motore e l’albero della lama sono separati l’uno dall’altro dalla frizione della lama. Ciò garantisce la migliore protezione possibile per il motore, ad esempio in caso di collisione della lama con pietre o radici. L’elevata forza di taglio (coppia) sulla lama deriva da un rapporto di riduzione del regime del motore rispetto a quello della lama pari a 1,6:1.

Dotato di un sistema di lame incrociate, l’AS 62 4T B&S taglia e sminuzza in modo affidabile il materiale alimentato ad altezze di taglio di 50-100 mm. Queste vengono regolate per asse, in modo continuo all’anteriore e in cinque passi al posteriore. Il cofano di falciatura rastremato assicura inoltre un flusso di raccolto uniforme e ideale. L’operatore può selezionare in continuo una velocità di avanzamento compresa tra 1,8 e 3,8 km/h. Le due ruote libere della trasmissione e le ruote anteriori mobili consentono di sterzare, girare e manovrare comodamente intorno agli ostacoli, anche durante la guida.

Il manubrio a V regolabile lateralmente è dotato di serie di VibrationProtect, che riduce al minimo le vibrazioni mano-braccio. Inoltre, l’altezza del manubrio può essere regolata in modo semplice e confortevole. Per facilitare il trasporto, l’AS 62 4T B&S può essere “piegato”. Ciò consente il trasporto in auto senza rimorchio.

Price Based Country test mode enabled for testing Francia. You should do tests on private browsing mode. Browse in private with Firefox, Chrome and Safari